BITCOIN PUÒ CONFERMARE UN MASSICCIO MODELLO DI S&S, SEGNANDO UN TOP A LUNGO TERMINE

  • Bitcoin è attualmente in procinto di uscire dal suo range di trading tra $9.000 e $9.300
  • Il crypto sta ora mostrando alcuni segni di forza dopo il duro rifiuto di ieri a 9.350 dollari che lo ha mandato in tilt a 9.100 dollari
  • Se gli acquirenti di BTC possono perpetuare questo slancio verso l’alto, un analista sta ora notando che 9.850 dollari sono nelle carte
  • Egli ritiene inoltre che si troverà ad affrontare un rifiuto a questo livello di prezzo, che potrebbe confermare un massiccio modello di testa e spalle (H&S)
  • Se confermato, questo modello da solo potrebbe innescare il prossimo mercato degli orsi Bitcoin

Bitcoin sta per uscire dal suo raggio d’azione, con gli acquirenti che attualmente stanno lottando con i venditori mentre si libra poco più di $9.300.

Il crypto è stato scambiato qui nelle ultime ore, e non è ancora chiaro se i tori abbiano o meno abbastanza forza per catalizzare una mossa decisiva verso l’alto.

Nonostante l’attuale indecisione, alcuni analisti stanno notando che il Bitcoin Evolution farà presto un movimento massiccio che offre una visione significativa delle sue prospettive a medio termine.

Questo movimento potrebbe favorire gli orsi, dato che un modello che è attualmente in gioco potrebbe presto segnare un macro top per il Bitcoin e per l’intero mercato della crittovaluta.

BITCOIN CONTINUA A CONSOLIDARSI MENTRE GLI ANALISTI GUARDANO AD UN MOVIMENTO MASSICCIO

Al momento della scrittura, la Bitcoin sta negoziando marginalmente al suo prezzo attuale di 9.310 dollari. Questo è il punto in cui ha fatto trading negli ultimi giorni e settimane.

Questo è un livello significativo, in quanto segna il limite superiore dell’intervallo di trading entro il quale è stato catturato nelle ultime settimane.

Come di recente, ogni tentativo di superare questo intervallo è stato accolto con un afflusso di pressione di vendita.

Come ha riferito ieri Bitcoinist, gli investitori potrebbero presto avere un’idea migliore del macro trend di Bitcoin.

Un analista citato all’interno del rapporto ha spiegato che i dati storici suggeriscono che ad una volatilità così bassa seguono di solito movimenti di oltre 3.000 dollari.

BTC FORMA UN MODELLO RIBASSISTA DI H&S; ECCO COME PUÒ ESSERE CONFERMATO

Bitcoin è in qualche modo neutrale al momento attuale, ma c’è uno schema attualmente in gioco che potrebbe non essere di buon auspicio per gli acquirenti della crittovaluta.

Un analista ha indicato uno schema di testa e spalle che si sta formando, notando che un rifiuto a 9.850 dollari ne confermerebbe la validità.

„Non ho postato molto su twitter ultimamente, ma sono stato occupato a fare trading su alts altamente volatili. Guardo a malapena il grafico BTC, ma dato l’aspetto dei grafici alt, potrei vedere un pop su Bitcoin a 9.850 dollari, che potrebbe essere lo short per l’intero mercato“.